Filmografia

Filmografia di Philip Stark


South Park


1997 – Animazione, Commedia
1997 – 1998 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Serie animata dalla satira feroce e dallo humor dissacrante, South Park racconta le storie quotidiane di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Eric e Kenny che vivono in una piccola città del Colorado, spesso sconvolta da situazioni bizzarre. Gli autori usano le buffe figurine tondeggianti per vendicarsi del buonismo imperante della società statunitense, senza lasciare spazio per il politically correct.

Un blog da cani


2012 – Commedia
? – Soggetto 2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.0 2.0

Avery Jennings e Tyler James sono due fratellastri di Pasadena e si detestano, ma la loro rivalità viene messa da parte quando scoprono che il cane di famiglia, Stan, ha l'abilità di parlare ed è il prolifico autore di un blog dove racconta quello che accade in famiglia. I due fratelli e la sorella Chloe decidono di mantenere il segreto di Stan e di non svelare nulla ai genitori, temendo le conseguenze di quello che potrebbe accadere al loro amico a quattro zampe.

That '70s Show


1998 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 1998 – 2006 – Sceneggiatura – 11 episodi
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Fatti, strafatti e strafighe


2000 – Azione, Commedia, Giallo
Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

Reduci da una grande sbornia, Jesse e Chester non ricordano dove hanno lasciato le loro auto. La cosa si fa ancora più drammatica quando i due si rendono conto di aver dimenticato nelle loro macchine i regali per le fidanzate. Faranno di tutto per trovarli.