Filmografia

Filmografia di Philip Coolidge


L'incredibile furto di Mr. Girasole


1968 – Ragazzi, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Fingers Felton)
0.0

Scambiato per errore per un famoso killer, l'attore Jack Albany viene assoldato dal potente boss Girasole per un delicato incarico: rubare un dipinto di Van Gogh. Jack accetta suo malgrado di interpretare l'ingrato ruolo del bandito, cercando nello stesso tempo di sventare la rapina.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1965 – Recitazione (Signor Trigby) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1958 – 1965 – Recitazione (Harry Pope) – 3 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ok Parigi!


1962 – Ragazzi, Commedia, Avventura, Drammatico, Romantico
Recitazione (Passport clerk)
0.0

E l'uomo creò Satana!


1960 – Drammatico, Storico
Recitazione (Sindaco Jason Carter)
3.5 3.5

Siamo nel 1925 in un piccolo villaggio USA dove il pastore, d'accordo con i "maggiorenti" locali, denuncia l'insegnante di una scuola perché illustra ai suoi allievi le teorie darwiniste sull'evoluzione della specie.