Filmografia

Filmografia di Philip Carey


La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1976 – Recitazione (Major Andrews) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

Crackle of Death (FILM TV)


1974 – Commedia, Horror
Recitazione (Sergente Mayer)
0.0

Il reporter Carl Kolchak indaga su due casi, quello dello spirito di un piromane che perseguita un musicista, e quello di una misteriosa divinità Indiana che sta dando del filo da torcere ad un ospedale che è stato costruito sulla necropoli della sua comunità.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1971 – Recitazione (Bannion) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Elmo Duncan)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

Ironside


1967 – Drammatico
1968 – 1969 – Recitazione (Dick Richards) – 2 episodi
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.