Filmografia

Filmografia di Peter Wyngarde


Flash Gordon


1980 – Azione, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Klytus)
2.5 2.5

Il dottor Zarro, scienziato della Nasa, si accorge che la luna si sposta progressivamente dal proprio asse di rotazione. Sospetta che l'autore di tale disastro sia il perfido Ming, imperatore del pianeta Mongo. Per questo Zarro si reca su Mongo facendosi accompagnare da Flash Gordon e dalla sua fidanzata Dale Arden.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1966 – 1967 – Recitazione (The Honorable John Cleverly Cartney) – 2 episodi
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

La notte delle streghe


1962 – Horror
Recitazione (Norman Taylor)
0.0

Il professor Norman Taylor durante una sua lezione invita gli studenti a non credere all'occultismo e alla magia. Sua moglie Tansy però conserva, all'insaputa del marito, degli amuleti presi in Giamaica, convinta che il successo professionale del marito sia dovuto agli influssi benefici di questi amuleti. Quando Norman li scopre, litiga furiosamente con Tansy e poi li brucia. Da quel momento in poi gli accadranno diverse sciagure...

Suspense


1961 – Horror, Thriller
Recitazione (Peter Quint)
4.0 4.0

Miss Giddens viene assunta da un ricco uomo per occuparsi di Flora e Myles, i suoi due giovani nipoti, rimasti orfani e alloggiati nella sua casa di campagna, un'immensa villa con un grande giardino. Miss Giddens accetta con entusiasmo, ma ben presto subentrerà il terrore per la sorte dei due piccoli, minacciati da oscure presenze appartenenti a un passato inquietante.

Alessandro il Grande


1956 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Pausanias)
0.0

Alessandro il Grande, il leggendario eroe greco salutato dai suoi come il Re dei Re, è stato un fiero comandante in grado di condurre in battaglia eserciti enormi senza mai subire una sconfitta, un magnifico guerriero che molti hanno considerato quasi un deo. Nato nel 356 avanti Cristo, in un mondo politicamente instabile, educato da Aristotele e scelto dal suo popolo quale successore al padre, questo glorioso conquistatore riuscì a superare tutti i conflitti, unificando Europa e Asia e divenendo uno dei legislatori più famosi della storia.