Filmografia

Filmografia di Péter Rudolf


1945


2017 – Drammatico
Recitazione (Szentes István, segretario comunale)

Nell'estate del 1945 fervono i preparativi di un matrimonio in un villaggio ungherese. Arpad, figlio dell'influente segretario comunale, sta per convolare a nozze con Kisrozsi, fidanzata del suo amico Jancsi, ormai creduto da tutti ucciso. Ma l'uomo si ripresenta al villaggio.

Il tunnel della libertà (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione (Dieter)
4.4 4.4

Berlino, 1961. Domenico e Luigi, due giovani ingegneri italiani, decidono di aiutare il loro amico Peter a scappare, dopo che questi ha tentato invano di fuggire dalla zona Est. I due iniziano quindi a scavare, con mezzi rudimentali, un lungo tunnel che possa portare Peter e la sua famiglia dell'altra parte della città.

The Last Blues


2002 – Drammatico
Recitazione (Zoli)
0.0

Andris è un trentacinquenne felicemente sposato con Judit ed hanno un figlio, Dani, di 8 anni. Zoli è il suo migliore amico e socio da diversi anni di una catena di panifici a Budapest. Ma Andris ha una doppia vita: con la scusa di viaggiare per lavoro, in Polonia ha da anni una relazione con Bea, una bellissima artista, con la quale trascorre la metà di ogni anno. Improvvisamente però la vita di Andris viene completamente stravolta.

The Revolt of Job


1983 – Drammatico
Recitazione (Jani)
0.0

Ungheria, 1943. Una coppia di anziani ebrei, Job e Roza, adotta un bimbo non ebreo, con l'intento di passare a lui tutte le loro conoscenze e i loro averi prima che l'oppressione nazista colpisca il loro paese.