Filmografia

Filmografia di Peter Luis Zimmerman


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – 2017 – Recitazione (Eduardo) – 7 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Ricky Lambert) – 1 episodio
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

Plus One


2013 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Steve)
2.9 2.9

Un gruppo di liceali alle prese con la preparazione di una festa. Le situazioni e le atmosfere da college movie, tra John Hughes e Project X, vengono ribaltate quando un meteorite colpisce la terra e letteralmente “sdoppia” i personaggi del film.

Parental Guidance


2012 – Commedia
Recitazione (Nate)
2.6 2.6

Artie è un nonno che insieme a sua moglie Diane accetta di occuparsi dei tre nipoti quando i loro genitori sono fuori per lavoro. Quando però i metodi educativi dei due nonni - che si basano sull'amore ma anche sulle regole da rispettare - si scontrano con le personalità dei nipoti e l'educazione 'moderna' che hanno ricevuto, il dramma sarà inevitabile.