Filmografia

Filmografia di Peter Leeds


Alice


1976 – Commedia
1978 – 1984 – Recitazione – 2 episodi
3.7 3.7

Dopo la morte del marito camionista, un'aspirante cantante cerca di recarsi ad Hollywood per raggiungere il successo accompagnata del figlio Tommy. Durante il tragitto, un guasto all'auto la costringe a fermarsi a Phoenix, dove trova lavoro nel ristorante di Mel.

I Jefferson


1975 – Commedia
1978 – Recitazione (R.S. Whittendale) – 1 episodio
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1976 – Recitazione (Generale Green) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1976 – Recitazione (Webley) – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

Le nove vite di Fritz il gatto


1974 – Animazione, Commedia, Erotico
Recitazione (Juan / vari personaggi (voce))
5.0 5.0

Esasperato dal tran tran coniugale, Fritz si accende uno spinello e comincia a fantasticare sulle altre otto esistenze che gli spettano: eccolo allora astronauta, psicanalista di Hitler, adepto di un guru indiano nelle fogne di New York...