Filmografia

Filmografia di Peter Greenhalgh


Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
? – Fotografia
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

La Bibbia


2013 – Drammatico, Storico
? – Fotografia
0.0

Un docu-drama basato sul testo religioso più diffuso nel mondo, la Bibbia. Una raccolta delle storie più incisive e drammatiche narrate dal libro, con la voce narrante di Keith David che nella versione originale offre il commento alle vicende illustrate nei vari episodi.

Poirot


1989 – Drammatico, Giallo, Crime, Thriller
2008 – 2010 – Fotografia
4.2 4.2

Le avventure del famoso detective belga Hercule Poirot nato dalla penna di Agatha Christie, che risolve i più efferati delitti basandosi sulla logica e sull'aiuto del fedele Capitano Hastings.

The Secret of Crickley Hall (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2012 – Horror, Thriller, Drammatico
Fotografia
0.0

2012: a quasi un anno dalla scomparsa del loro figlio, i londinesi Gabe ed Eve Caleigh si trasferiscono per qualche mese lontano dalla città, insieme alle due figlie, nella speranza di guarire dalla terribile ferita. La casa di Crickley Hall in cui la famiglia ha preso residenza, tuttavia, si rivela presto infestata da misteriose presenze.
1943: Crickley Hall è un orfanotrofio retto con pugno di ferro da Augustus Cribben e da sua sorella Magda. I piccoli orfani vivono nel terrore per il comportamento autoritario dei due, specie quello di Augustus, la cui crudeltà non sembra conoscere limiti. Nancy, la nuova ...

Merlin


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
2010 – Fotografia
3.7 3.7

In un regno fantastico popolato da oscure creature e personaggi misteriosi sorge la leggendaria città di Camelot, dove gli incantesimi e le magie, per volere del crudele tiranno Uther Pendragon, sono state bandite per sempre dal regno, pena: la morte. Quando Merlino, un giovane mago dotato di poteri straordinari, giunge nel regno, si fà subito molti nemici, compreso il Principe Artù, giovane e testardo erede al trono. Grazie alla guida del saggio medico di Uther, Gaius, Merlino imparerà ad usare i propri poteri non solo per sopravvivere, ma anche per rivelare gli occulti segreti che nasconde la misteriosa Camelot. Scoprirà ...