Filmografia

Filmografia di Peter Feeney


Ash vs. Evil Dead


2015 – Horror, Azione, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Lem) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie horror-action, sequel de La Casa: Ash è un cacciatore di mostri che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, rifiutandosi di maturare e sfuggendo agli orrori della 'Casa'. Quando però una piaga mortale rischia di spazzare via il genere umano, Ash è costretto a fare i conti con i propri demoni.

Spartacus: gli dei dell'arena


2011 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2011 – Recitazione (Quintilius Vans) – 3 episodi
3.6 3.6

Le vicende del celebre Ludus di Batiatus e del suo primo campione, il cetico Gannicus, arrivato alla fama e alla gloria combattendo celebri gladiatori sulla sabbia consacrata dal sangue prima che Spartacus ci mettesse piede.

Black Sheep


2006 – Commedia, Horror
Recitazione (Angus)
2.7 2.7

La fattoria Glenolden è stata gestita per oltre 100 anni dagli Oldfield. È ora nelle mani di uno dei discendenti della famiglia, il misterioso Angus Oldfield. Il suo obiettivo sembra essere quello di superare le ultime frontiere della scienza e applicarle all'agricoltura, migliorando così la condizione dei contadini, così come dei consumatori, e degli animali...ma qualcosa va storto. Un esperimento di ingegneria genetica trasforma così delle innocue pecorelle in animali assassini assetati di sangue, che terrorizzano la fattoria neozelandese.

30 giorni di buio


2007 – Horror
Recitazione (John Riis)
2.9 2.9

Per molti secoli i vampiri sono stati costretti a nascondersi nelle tenebre evitando i raggi del sole. Nella remota cittadina di Barrow, in Alaska, ogni inverno ci sono trenta giorni di buio, e i vampiri ne approfittano per succhiare il sangue agli abitanti. Lo sceriffo Eben, insieme alla sua ex-moglie, Stella e ad un gruppo di sopravvissuti dovrà fare di tutto per restare in vita fino al sorgere del sole...

Johnny Kapahala: cavalcando l'onda (FILM TV)


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Padre di Valerie)
3.4 3.4

Il diciassettenne Johnny Kapahala si reca alle Hawaii per il matrimonio del nonno, leggenda del surf, ma la sua vacanza lì sarà poco tranquilla. Il nonno di Johnny e la sua nuova moglie, avendo aperto un nuovo negozio di tavole da surf, vengono coinvolti in una guerra contro Troy, un rivale proprietario di un altro negozio, che tenta in tutti i modi di far chiudere loro baracca.