Filmografia

Filmografia di Peter Donahue


Prophet's Prey


2014 – Documentario, Poliziesco, Storico
Fotografia
0.0

Quando Warren Jeffs diventa Profeta della Chiesa Fondamentalista dei Santi dell'Ultimo Giorno, prende il controllo di una religione fondata sulla poligamia e sui matrimoni con minori. In breve tempo Warren decide di espandere queste pratiche accrescendo il proprio potere a dismisura. Liberalizzando la morale, il Profeta legalizza i matrimoni con sorelle e gli stupri per ragioni religiose acquistando un consistente numero di fedeli che seguono i suoi insegnamenti.

Gigantic


2008 – Commedia, Romantico
Fotografia
3.0 3.0

Brian Weathersby è un venditore di materassi svedesi ventottenne. Figlio di genitori ormai anziani e fratello minore di un chirurgo di successo e di un ricco petroliere, Brian è ancora in cerca del proprio posto nel mondo. Scontento del proprio lavoro, il giovane passa gran parte del tempo cercando di raggiungere il proprio obiettivo: adottare un bambino cinese. All'improvviso, però, la sua vita cambia quando si innamora della dolce Harriet Lolly, giovane che un giorno entra nel suo negozio e si addormenta su uno dei suoi materassi. Per conquistarla Brian dovrà prima vedersela con lo scorbutico padre, Al Lolly ...

Cinque dollari al giorno


2008 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Il figlio conservatore di un criminale raggiunge il padre dopo essere stato rilasciato dalla prigione per uno dei crimini che aveva, in realtà, commesso il genitore.

Quando tutto cambia


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Fotografia
2.5 2.5

Un'insegnante di Philadelphia attraversa un periodo particolarmento doloroso quando deve affrontare la morte della madre e l'abbandono del marito. A ciò si aggiunge la scoperta del fatto che in realtà è figlia di un'altra donna che non ha mai conosciuto.

Junebug


2005 – Drammatico
Fotografia
3.2 3.2

Madeleine è la proprietaria di una galleria d'arte a Chicago. È una donna molto bella e intelligente e ha un corteggiatore, George. Questi viene da un paesino della Georgia, è più giovane di Madeleine e ha un fare misterioso e accattivante. Anche la donna si innamora di lui e decidono di sposarsi al più presto. Pochi mesi prima delle nozze, Madeleine organizza un viaggio nella regione natale di George, dove deve andare per conoscere David Wark, uno strano pittore che vive recluso nella propria casa e che dipinge quadri incomprensibili, quasi quanto il suo idioma. George sembra riluttante ad ...