Filmografia

Filmografia di Peter Czernin


Il mistero di Donald C.


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Il commerciante Donald Crowhurst, velista dilettante, decide di partecipare alla Golden Globe Race del 1968. Il primo premio destinato al vincitore sarebbe infatti in grado di salvare la sua attività, sull'orlo della bancarotta.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri


2017 – Poliziesco, Commedia
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Furiosa perché la polizia non ha catturato il killer di sua figlia, Mildred Hayes compra tre cartelloni pubblicitari da usare per incitare i poliziotti all'azione. Mildred nutre rancore soprattutto nei confronti dello Sceriffo Bill Willoughby, ma l'uomo, malato terminale, è più preoccupato del modo in cui dirà addio ai suoi cari. Alla fine il protetto di Willoughby, l'Agente Dixon, identifica il killer, ma punta il dito contro l'uomo sbagliato. L'uomo fornisce un alibi di ferro dimostrando che, al momento della violenza sessuale terminata in un omicidio, era fuori città, ma Dixon e Mildred decidono di ...

Untitled Donald Crowhurst Project


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Un biopic sull'imprenditore e navigatore amatoriale inglese Donald Crowhurst e il suo disperato tentativo di vincere il primo round della Golden Globe Race del 1968.

Ritorno al Marigold Hotel


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Sonny sta per sposare l'amore della sua vita, la bella Sunaina, e nel frattempo sogna di allargare la sua attività aprendo un nuovo hotel insieme alla sua socia Muriel. Tanto più che al Marigold ormai è rimasta solo una stanza libera che verrà presto occupata da Guy e Lavinia, i due nuovi arrivati. Il matrimonio indiano è alle porte e fervono i preparativi tra vecchie e nuove coppie, amori e segreti.

Posh


2014 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

10 studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un imprevisto rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta, barattare il proprio silenzio e coprire il club in cambio di un brillante futuro.