Filmografia

Filmografia di Peter Coventry Smith


Chicago Justice


2017 – Drammatico, Crime, Legal
2017 – Recitazione (Dylan Oates) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova serie drammatica per il creatore di Chicago Fire, stavolta riguardante gli ambienti legali della città e i suoi operatori, avvocati, procuratori, giudici.

Chicago PD


2014 – Azione, Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Dylan Oates) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Trevor) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Angels in Stardust


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cody)
0.0

Tammy è una ragazza brillante e creativa. Vive in una strana comunità costruita in un drive-in abbandonato, ai confini tra Texas e Oklahoma. Impegnata a realizzare pienamente il proprio potenziale, Tammy cerca di fuggire dal posto in cui è cresciuta fino a quel momento.

Mob City


2013 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2013 – Recitazione (Young William Parker) – 1 episodio
0.0

La storia è ambientata negli anni '50 e getta uno sguardo panoramico alla Los Angeles delle grandi stelle hollywoodiane, dando importanza ai valori della famiglia, al suo impeccabile servizio di polizia, pubblicizzando il progresso e gli sterminati agrumeti, insomma un'immagine di perfezione che pubblicizza il volto dell'american dream. In realtà dietro questa patina dorata si nasconde ben altro, un mondo di corruzione politica, influenti giganti della carta stampata, gangster da copertina, ragazze squillo e il fiorente mercato della droga. In questo scenario si aggirano due uomini, il più famoso gangster della città, Mickey Cohen, e il capo del ...