Filmografia

Filmografia di Peter Cellier


Gwyn - Principessa dei ladri (FILM TV)


2001 – Avventura, Azione
Recitazione (Arcivescovo)
2.2 2.2

Inghilterra, XII° secolo. Re Riccardo è morto e il figlio Filippo è lontano, il Paese è nel caos e il potere è in mano al perfido Principe Giovanni. Robin Hood e il suo fedele compagno Will Scarlett, appena tornati dalle Crociate, vengono imprigionati dalle truppe dell'usurpatore per paura che possano aiutare Filippo a riconquistare il trono. Resta soltanto una speranza per il legittimo erede: affidarsi alla tenacia e alla determinazione di Gwyn, la figlia di Robin Hood. La ragazza userà tutti gli insegnamenti paterni per cercare di liberare il padre e combattere il principe e lo sceriffo di Nottingham.

One Against the Wind (FILM TV)


1991 – Drammatico
Recitazione (Generale)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale Mary Linden entra in servizio presso la croce rossa francese nella Francia occupata e aiuta i soldati alleati fwriti a raggiungere la parte ancora libera. La sua attività viene ostacolata dal ruolo che ricopre e dalla relazione di sua figlia con un ufficiale tedesco.

E la nave va


1983 – Commedia
Recitazione (Sir Reginald J. Dongby)
3.7 3.7

Luglio 1914: una nave di lusso lascia le coste italiane portando con se le ceneri della celebre cantante lirica Tetua, a bordo ci sono tutti gli amici della defunta, colleghi, celebrità, ed altre persone eccentriche. I primi giorni tutto sembra andare bene, ma poi il capitano è costretto ad accogliere a bordo un gruppo di profughi serbi...

L'uomo puma


1980 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Martin)
0.0

Kobras, genio malefico deciso ad assoggettare l'intera umanità ai suoi comandi, si serve per i suoi scopi di una maschera d'oro dal potere ipnotico patrimonio della gente andina. Per scongiurare il pericolo, il sacerdote del Dio Puma Vadinho, raggiunge a Londra il paleontologo Tony Farmes che, generato misteriosamente dal Dio Bianco, è la reincarnazione dell'Uomo Puma, dotato di poteri magici.

Holocaust 2000


1977 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Sheckley)
3.0 3.0

L'industriale Robert Caine vuol costruire in un paese del Terzo Mondo una centrale termonucleare di inaudita potenza, ma anche mostruosamente pericolosa. Si oppongono al progetto sua moglie Eva, il capo dell'opposizione dello Stato che ospiterà l'impianto, uno scienziato, un medico e un sacerdote che nella centrale identifica una delle "bestie" dell'apocalisse. Quando costoro vengono eliminati in circostanze oscure, Caine, dapprima incredulo, si convince che il suo progetto è voluto dal Maligno