Filmografia

Filmografia di Pete Seeger


Hugh Hefner: Playboy, Activist and Rebel


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Focus sul fondatore dell'impero Playboy, Hugh Hefner, in particolare sulle battaglie da lui portate avanti negli anni contro il governo americano, la destra religiosa e le femministe. Il documentario è integrato da rari filmati d'epoca e interviste.

The Ballad of Ramblin' Jack


2000 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Ramblin' Jack Elliott, un musicista folk, è stato un'importante figure di passaggio tra Woody Guthrie e Bob Dylan. Questo documentario è sia una cronaca della sua pittoresca vita sia un tentativo della figlia, la regista Aiyanna Elliott, per riavvicinarsi alla figura paterna, troppo spesso assente.

Seeing Red


1983 – Documentario, Storico
Recitazione (Sé stesso - Cantante folk)
0.0

Un viaggio attraverso le vite degli aderenti al Partito Comunista Americano. Più di 400 interviste ad esponenti noti, persone comuni e attivisti che cercano, a modo loro, di colmare il divario tra chi ha troppo e chi non ha nulla.

Alice's Restaurant


1969 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Un gruppo di hippies vive in una chiesa sconsacrata ed è aiutata da un uomo e una donna che gestiscono un piccolo ristorante. A loro si unisce un cantante che, fuggito di casa, cerca di evitare il servizio militare. La morte del padre lo riporta a casa e quando torna al ristorante non trova piú i suoi amici, che, nel frattempo, si sono inseriti nella società.