Filmografia

Filmografia di Pauline Duhault


Benvenuto a Marly-Gomont


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Dopo esser fuggito dalla dittatura, un medico congolese si trasferisce con la famiglia in uno piccolo paesino francese. Ben presto emergeranno le grandi differenze culturali.

Cookie


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un giorno la domestica cinese di Adeline fugge precipitosamente lasciando tra le braccia della donna il figlio di sei anni. Che può fare Adeline di un bambino che non parla una parola di francese e di cui lei non conosce neppure il nome? Con l'aiuto di Delphine, sua sorella, Adeline decide di ritrovare in tutti i modi la mamma di "Cookie", ma pian piano si affeziona al piccolo.

Quand je serai petit


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

In occasione di un viaggio il quarantenne Mathias incontra per caso un bambino che stranamente assomiglia in maniera impressionante a lui stesso quando aveva quell'età. Profondamente turbato, l'uomo si imbarca in una missione apparentemente insensata: mettersi sulle tracce del bimbo e capire di chi si tratta. Quello che scopre lo porterà a ripercorrere la sua infanzia, confrontandosi con le scelte della sua vita e rimettendo in discussione l'equilibrio della sua famiglia.

Itinéraire bis


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Il trentacinquenne Jean abita con la madre in una piccola città della Corsica e lavora come cuoco nel ristorante di famiglia. Nonostante il suo disappunto, l'avvenire dell'uomo è già stabilito: gestire il ristorante subentrando ai genitori. Ma un giorno la volitiva Nora piomba letteralmente nelle acque della Corsica e si imbatte in Jean. Ha inizio una notte lunga e avventurosa nel corso della quale l'imprevedibile Nora sconvolgerà l'esistenza di Jean.

Avant que j'oublie


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Pierre ha 58 anni, è alle prese con il blocco dello scrittore e con una solitudine opprimente e comincia ad abusare di sostanze stupefacenti. Fino a che non fissa un appuntamento con un vecchio amico che però non si presenta: è morto improvvisamente. Questo decesso rappresenterà un momento di svolta per Pierre.