Filmografia

Filmografia di Paula Kalenberg


Systemfehler - Wenn Inge tanzt


2013 – Commedia, Musicale
Recitazione (Inge)
0.0

L'ambizioso punk rocker Max e la ecoattivista Inge non possono sopportarsi da quando Max ha scritto una canzone offensiva su di lei, "When Inge is Dancing, che ha eseguito davanti all'intera scuola. Ben presto Max e i suoi compagni Fabio, Joscha e Lukas scoprono che la canzone è diventata una vera e propria hit non solo a scuola, ma anche nella scena musicale regionale. La loro band Systemfehler sta per decollare quando il chitarrista, improvvisamente, si infortuna e deve essere rimpiazzato.

Kokowääh 2


2013 – Commedia
Recitazione
3.2 3.2

Sono passati due anni da quando Henry, Katharina, Tristan e Magdalena sono diventati una famiglia. Ora che la routine si è assestata il caos torna a regnare sovrano. Henry intraprende la carriera di produttore cinematografico e per il primo film si trova a dover lavorare con l'eccentrico attore Matthias Schweighöfer. Nel frattempo Katharina è diventata madre e tenta di abituarsi al ruolo di casalinga e mamma di Louis. La donna accusa Henry di non prendersi le sue responsabilità e si cerca un appartamento da sola per costringere il compagno a riflettere. Tristan sperimenta la prima crisi di mezza età ...

Il segreto di Clarissa (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Stella)
0.0

La giovane Stella, che non ha mai conosciuto suo padre, è cresciuta in Sudafrica dove, insieme a sua madre Clarissa, gestisce una pensione-safari per turisti. Quando sua madre muore a causa di un tragico incidente stradale, Stella, sconvolta, viene a sapere che sua madre, nata in Austria, era in realtà la figlia di un ricco imprenditore. Decisa a scoprire cosa abbia spinto sua madre ad emigrare in Africa, la giovane si reca in Europa in cerca dei segreti di famiglia.

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Primavera (FILM TV)


2009 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Abigail 'Abby' Combe)
1.0 1.0

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Inverno


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Abigail Abby' Combe)
0.0

Ascoltando per radio un'intervista a Lara Jones, famosa pianista, Julia crede di riconoscere la voce di sua figlia Charlotte, creduta morta da oltre 20 anni. La donna si reca così a un concerto della musicista per appurare la verità; ma l'ipotesi che Charlotte sia viva sconvolge Abby, incapace di perdonare la madre, che l'avrebbe abbandonata da piccola, e il marito di Julia, Stephen, da sempre creduto responsabile della scomparsa della ragazza.