Filmografia

Filmografia di Paula Hart


Melissa & Joey


2010 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

Il mio finto fidanzato (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Durante un trasloco, Jennifer è vittima di un furto in casa sua: le viene rubato tutto, tranne dei cuscini. Vince invece dal canto suo ha accumulato un debito improrogabile a causa del gioco d'azzardo. Il caso vorrà che i due alla fine si incontrino per rendersi conto di essere accomunati dallo stesso destino, poichè entrambi sono entrambi sul lastrico. Per ovviare a questo scomodo inconveniente decideranno quindi di sposarsi per finta, e di ricevere tanti regali di nozze che possano rimediare al loro buco finanziario Il finale sembra tra i più scontati e banali: da questo momento in avanti ...

Papà non so correre (FILM TV)


2000 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nella sua famiglia hanno tutti superpoteri, tranne lui. Ma Scott Marshall sa che le cose stanno per cambiare. Si avvicina infatti il suo quattordicesimo compleanno, il giorno in cui dovrebbe avvenire la tanto sospirata trasformazione. Purtroppo per lui, quella data non provoca alcun cambiamento e per Scott sembra prospettarsi una vita da essere umano normale.

Sabrina, vita da strega


1996 – Commedia, Fantastico
? – Produzione (Produttore esecutivo) 1999 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.9 2.9

Una sedicenne studentessa delle superiori scopre di essere una strega.

Sabrina nell'isola delle sirene (FILM TV)


1999 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La strega Sabrina è approdata con l'amica Gwen in Australia per studiare biologia marina e la fauna locale. Impegnata a salvare dall'estinzione le ultime sirene, la ragazza incontra un avvenente tritone, Barnaby ammalatosi a causa dell'inquinamento.