Filmografia

Filmografia di Paul Tamasy


Boston - Caccia all'Uomo


2016 – Drammatico, Thriller
Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

All'indomani dell'attentato alla Maratona di Boston, il Commissario di Polizia Ed Davis dà il via a una caccia all'uomo per catturare i colpevoli.

L'ultima tempesta


2016 – Drammatico, Thriller, Storico
Sceneggiatura
2.9 2.9

Nell'inverno del 1952, il New England venne investito dalla tempesta più brutale mai vista nel Nord Est. L'Atlantico divenne un mare pericoloso e proprio qui avvenne uno dei sei salvataggi più spettacolari di tutti i tempi. Mentre la tempesta imperversava, le due petroliere Pendleton e Fort Mercer si ritrovarono in balia delle onde. Impreparate ad affrontare i marosi, entrambe le navi si spezzarono in due, lasciando dozzine di uomini in balia delle onde e costringendo la guardia costiera a un intervento ai limiti del possibile.

Boston Strong


2015
Sceneggiatura
0.0

Supercuccioli a caccia di tesori


2012 – Commedia, Ragazzi
Soggetto
5.0 5.0

I supercuccioli sono partiti alla volta di un'avventura nuova di zecca: questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell'antico Egitto dove, con l'aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l'archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale: il collare perduto di Cleopatra.

Supercuccioli - Un'avventura da paura


2011 – Ragazzi
Soggetto
3.0 3.0

I Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy e i suoi compagni: Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono lavorare insieme per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba e dal conquistare Fernfield!