Filmografia

Filmografia di Paul S. Mezey


La faida


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nik è un ragazzo di 17 anni all'ultimo anno di scuola superiore nell'Albania settentrionale. Sta cominciando la sua prima storia d'amore con una ragazza della sua classe e pensa di aprire un Internet Point dopo il diploma. Rudina, sua sorella, è una quindicenne matura e brillante che aspira a frequentare l'università, ma quando, dopo una disputa per un terreno locale, il padre Mark viene accusato di omicidio, la situazione precipita.

Another Earth


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Rhoda Williams, una giovane donna entrata a far parte del programma spaziale, sogna di esplorare il cosmo. Il brilliante compositore John Burroughs ha già raggiunto l'apice della carriera e sta per avere il secondo figlio. Alla vigilia della scoperta di un secondo Pianeta Terra, la tragedia colpisce inesorabile e le vite dei due sconosciuti si trovano improvvisamente legate l'una all'altra.

Zero Bridge


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dilawar, un ribelle diciassettenne del Kashmir, vive nella periferia della città di Srinagar con il severo zio, un muratore che lo accoglie quando la madre adottiva lo abbandona. Dilawar, lasciata la scuola, per sbarcare il lunario lavora come apprendista nella squadra di muratori dello zio; odia, però, questa vita e pensa segretamente di lasciare lo zio e raggiungere la madre adottiva a Delhi. Per questo cerca di arrotondare lo stipendio: si fa pagare dagli ex compagni di scuola per fare al loro posto i compiti di matematica e ruba portafogli al mercato. Durante una commissione all'ufficio spedizioni Dilawar incontra ...

Cold Souls


2009 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Un attore in difficoltà nell'interpretare il ruolo di Zio Vanya nell'omonima pièce di Checkhov decide di farsi estrarre l'anima. Il risultato dell'esperimento, però, non lo soddisfa pienamente e decide così di richiedere indietro la propria anima, scoprendo suo malgrado di esser finito in un traffico illegale di anime con sede a San Pietroburgo.

Momma's Man


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

In occasione di un viaggio di lavoro a New York, Mikey - un giovane uomo sposato e padre di due figli - decide di fermarsi a casa dei suoi genitori, ma in seguito si ritrova ad essere emotivamente impossibilitato a tornare dalla sua famiglia e continua ad accampare scuse per restare lì, tra cui voli aerei cancellati o in ritardo. Mentre la madre di Mikey non sembra farsi problemi del fatto che il soggiorno di suo figlio si stia prolungando più del previsto, suo padre inizia a sospettare che dietro le sue continue giustificazioni, si nascondano dei problemi. Col passare dei giorni ...