Filmografia

Filmografia di Paul Rattray


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2016 – Recitazione (Harald Karstark) – 2 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Fortitude


2015 – Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Surveyor) – 1 episodio
2.7 2.7

Fortitude è un posto unico sulla Terra, circondato dalla dura bellezza del panorama polare, racchiude un futuro rico di promesse, abbondanza e scoperte. E' una delle poche città sicure del pianeta, non è mai stata macchiata di un crimine violento, almeno fino ad ora...

Birdsong (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Tyson)
0.0

Stephen Wraysford, militare dell'esercito inglese della Prima Guerra Mondiale, viene spedito a combattere nelle trincee del nord della Francia. Durante la campagna, l'uomo è perseguitato dai ricordi della sua relazione con Isabelle Azaire, una donna francese sposata, da lui conosciuta prima della guerra.

Birdsong (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Recitazione (Tyson)
4.5 4.5

Un soldato inglese, impegnato a combattere nelle trincee della Francia durante la Prima Guerra Mondiale, è tormentato dai ricordi del suo amore proibito con una donna francese, prima della guerra.

Creep - Il chirurgo


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Jimmy)
2.3 2.3

Kate è una giovane donna rimasta intrappolata nella metropolitana di Londra. Minacciata e inseguita da entità tanto misteriose quanto pericolose, nella sua fuga disperata avrà modo di scoprire alcuni dei numerosi segreti che abitano nel labirinto di tunnel che si trova sotto la capitale inglese, quattrocento chilometri di buio, paura e cemento.