Filmografia

Filmografia di Paul Neesan


I Puffi 2


2013 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Il malvagio Gargamella crea una coppia di odiose creature, Vexy e Hackus, simili in tutto e per tutto ai Puffi sperando di catturare, tramite le loro malefatte, la magica essenza degli ometti blu. Quando però scopre che solo un vero Puffo può dargli ciò che vuole e solo un incantesimo segreto, noto a Puffetta, può trasformare i due ometti in veri Puffi, decide di rapire Puffetta e portarla con sé a Parigi, dove viene considerato il più grande stregone del mondo. Toccherà a Grande Puffo e agli altri ometti blu tornare a riunirsi con gli amici umani Patrick e Grace ...

I Puffi


2011 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Lo stregone cattivo Gargamella insegue i Puffi fuori del villaggio in cui abitano e loro, attraverso un portale magico, cadono nel nostro mondo, nel bel mezzo di Central Park, a New York. Alti solo due mele o poco più, si ritrovano proprio nella Grande Mela e devono sbrigarsi a tornare a casa prima che Gargamella li rintracci.

La tela di Carlotta


2006 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il maiale Wilbur è terrorizzato dall'idea dell'arrivo della stagione festiva, perché sa che finirà in tavola. Studia un piano con Charlotte, il ragno che vive nel suo recinto, per evitare che accada il peggio.

New Jersey Turnpikes


1999 – Commedia, Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Pesudo-documentario comico dedicato a una finta squadra di basket della lega ABA chiamata The New Jersey Turnpikes, che nel 1976 lotta per abbandonare la ABA e approdare alla ben più blasonata NBA.

Codice Mercury


1998 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.