Filmografia

Filmografia di Paul Maxwell


Wanted


2016 – Drammatico
? – Montaggio
2.8 2.8

Il dramma segue le disavventure di due donne, estranee tra di loro, Lola e Chelsea che dopo essere intervenute in un incidente fatale mentre si trovano alla fermata dell'autobus, rimangono coinvolte in una caccia all'uomo lungo tutta l'Australia. Con un auto pieno di contanti, Lola e Chelsea possono contare solo su loro stesse per sfuggire alla polizia e far cadere le accuse di omicidio.

The Space Between


2016 – Drammatico
Montaggio
1.5 1.5

Marco ha abbandonato la sua carriera di chef per occuparsi di suo padre malato. Anche quando riceve un'offerta di lavoro da un ristorante di Melbourne, rifiuta usando suo padre come scusa. In seguito a una tragedia però, ritrova la speranza e la gioia in Olivia, una brillante ragazza australiana che si trova a Udine per seguire i suoi sogni. Insieme i due si ritrovano a un crocevia che cambierà le loro vite per sempre.

The Tattooist


2007 – Horror
Montaggio
0.0

Un tatuatore resta affascinato dai tatuaggi tribali di Samoa, ma la sua voglia di esplorare e conoscere più a fondo queste tradizioni legate al misticismo dell'isola, lo metterà in serio pericolo, in modo particolare quando libererà accidentalmente uno spirito maligno...

Quattro amici e un matrimonio


2006 – Commedia, Romantico
Montaggio
2.1 2.1

Michael, Albert, Stanley e Sefa: quattro amici per tutti i gusti. Il buono, il bello, lo sciroccato e il nottambulo, quattro Peter Pan di trent'anni sempre tra sbronze e donne sbagliate, rimorchiate spesso ai matrimoni altrui. Stavolta però la cerimonia è di Sione, il fratellino di Michael che tutti amano e che - preoccupato - ha posto loro una condizione: l'unico modo che hanno per partecipare al matrimonio è di andarci accompagnati da vere fidanzate, e non da "appuntamenti" qualsiasi. Hanno un mese di tempo.

Perry Mason: Crimini di guerra (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Capitano Calvelli)
0.0

Assegnato all'ambasciata americana di Parigi, il capitano David Berman si ritrova ad indagare su Krugman, un criminale nazista. Dopo aver contattato una superstite di un campo di concentramento, dove il criminale lavorava, questa viene investita senza riuscire ad identificarlo.