Filmografia

Filmografia di Paul Lieber


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Micah Hoffman) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Roger) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Dott. Riess) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2007 – Recitazione (Patrick Gaffney) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.