Filmografia

Filmografia di Paul Keith


NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Old Retiree) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Myron Mayblee) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2008 – Recitazione (Joe) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Stolen - Rapiti


2009 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Barbiere)
0.0

Il lavoro è diventato un'ossessione per il detective Tom Adkins dal giorno della scomparsa del figlio di dieci anni Tommy Jr. Quando una telefonata mattutina avverte Tom del rinvenimento dei resti di un ragazzino brutalmente assassinato 50 anni prima, l'uomo accetta il caso nella speranza di trovare la propria personale redenzione. Le indagini lo conducono a un uomo vissuto nel 1958 di nome Matthew Wakefield e al suo innocente figlio John. La somiglianza del caso con la scomparsa di suo figlio, spingerà l'ossessione di Adkins oltre i limiti.

Uncross the Stars


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Lawrence Hutchinson)
5.0 5.0

Troy ha appena subito la traumatica perdita della moglie e ancora non riesce a riprendersi. Per farlo uscire dal lutto, la zia Hilda lo chiama a trascorrere del tempo presso la sua casa, in una cittadina nel deserto. Qui Troy troverà la forza di superare il dolore.