Filmografia

Filmografia di Paul Healy


Tin Star


2017 – Drammatico
? – Scenografia
3.2 3.2

Dramma sulle sorti di Jim worth, un ex detective londinese che si è spostato con la sua famiglia sulle Montagne Rocciose per iniziare una nuova vita come capo della polizia in una tranquilla cittadina. Ma quando il paese viene invaso da una massa di operai della vicina raffineria petrolifera, la tranquillità svanisce sotto un'ondata di criminalità.

Painkillers


2015 – Azione, Fantascienza, Thriller
Scenografia
4.0 4.0

Un gruppo di mercenari viene inviato in Afghanistan per una missione segreta. D'un tratto, gli uomini si svegliano in un manicomio, e nessuno di loro riesce a ricordare come sia arrivato lì; apprendono inoltre che metà dei compagni della loro squadra sono morti. Viene somministrato loro un farmaco per la cura dello stress post traumatico, che lentamente fa tornare alla luce i loro ricordi; insieme ad essi, però, affiora anche un segreto che metterà a rischio le loro vite.

Interstellar


2014 – Fantascienza, Avventura, Thriller
Scenografia
4.0 4.0

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati appartenenti un tempo alla NASA, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, organizza una serie di missioni spaziali alla ricerca di un pianeta abitabile. A tal scopo convince Cooper, un ex pilota di talento, a lasciare i propri figli per imbarcarsi in una missione che ha lo scopo di salvare l'umanità.

Caro Babbo Natale... (FILM TV)


2011 – Drammatico
Scenografia

I genitori di una ricca ragazza viziata la minacciano di non mantenerla più se non si deciderà a fare qualcosa nella vita. Decide di aiutare una bambina che ha scritto a Babbo Natale di trovare una nuova moglie per il papà.

Big City


2007 – Avventura, Western
Scenografia
2.7 2.7

Un gruppo di indiani assalta una carovana in viaggio nel Far West. A correre in suo soccorso sono gli adulti di un villaggio nelle vicinanze che ospita una tranquilla comunità di emigranti. Quando i bambini della cittadina si risvegliano scoprono di essere rimasti da soli e di avere la città tutta per loro, ma la loro euforia è spezzata dall'assalto dei figli degli indiani.