Filmografia

Filmografia di Paul Grace


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Bosch


2015 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Buttafuori) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Deceit - Inganno Fatale (FILM TV)


2006 – Drammatico, Thriller, Erotico
Recitazione (agente in borghese (non accreditato))
2.4 2.4

Dopo anni di lontananza, Dave ritorna nella sua città natale dove incontra vecchi amici e un amore mai dimenticato, la bellissima e provocante Emily. La ragazza però si è ora sposata con Brian, il suo migliore amico di sempre, anche se il loro matrimonio sembra nascondere una storia di abusi ed alcoolismo. Emily, profondamente infelice, si butta tra le braccia di Dave che, incapace di resistere, inizia una bollente relazione clandestina con la ragazza.

Grilled


2006 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Due venditori porta a porta, Davy e Maurice, devono fare i conti con un capo che pretende da loro il massimo delle vendite. Desiderosi di realizzare i propri sogni, i due finiscono nella casa di Loridonna, una bellissima signora che ha una sorella con tendenze suicide, Suzanne. Pur di mettere a segno la vendita della vita, si dichiarano disposti ad aiutarla. Non sanno però che il fidanzato di Suzanne piomberà a casa con due sicari alle costole.