Filmografia

Filmografia di Paul Gilpin


The Lost Future (FILM TV)


2010 – Avventura, Fantascienza
Fotografia
2.0 2.0

In un futuro post-apocalittico, dove la civilta’ e’ stata cancellata da giungle e deserti, un gruppo di superstiti organizzati in tribu’ lotta per la vita contro bestie feroci geneticamente modificate e misteriose malattie.

Avventura nel deserto


2001 – Avventura
Fotografia
2.5 2.5

Due ragazzi vengono rapiti dal leader arabo. Riusciranno a fuggire grazie all'aiuto di un profugo greco, vevendo così mille disavventure in fuga attreverso il sahara.

Tarzan - Il mistero della città perduta


1998 – Avventura, Azione, Fantastico, Ragazzi
Fotografia
0.0

Tarzan, ormai integrato nella civiltà inglese con il titolo di Lord Greystoke, è in procinto di celebrare le nozze con Jane. Ma la sua tranquillità viene turbata da una visione tremenda: la distruzione della sua casa nella giungla. L'uomo scimmia decide di lasciare la città per tornare a casa e combattere un gruppo di mercenari pronti a depredare la leggendaria città di Opar.

Terra senza pietà


1997 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Fotografia
0.0

Il dissidente politico Vusi torna in Sudafrica, dopo dodici anni passati in esilio negli Stati Uniti, per il funerale del padre. L'apartheid è ormai alle sue spalle, ma la situazione che trova è deludente. Dei due suoi fratelli, Ernest gli serba rancore per la sua fuga, mentre Steven è scomparso nel ghetto di Johannesburg. Preso dal rimorso, Vusi si mette alla sua ricerca con l'aiuto di Karen, la prostituta fidanzata col fratello.

Terra amata


1995 – Drammatico, Thriller
Fotografia
2.5 2.5

Da tempo padre Kumalo, sacerdote in un paesino sudafricano, non ha piu notizie dei suoi cari. Sono come spariti nel nulla a Johannesburg e, avvisato da una lettera, Kumalo si sposta nella grande metropoli per cercare sua sorella e suo figlio. Sarà un duro colpo per lui scoprire che la sorella fa la prostituta e il figlio è diventato un ladro e ha ucciso il giovane rampollo del ricco Jarvis. A nulla servono i tentativi di salvare il ragazzo, evitandogli la pena capitale. Kumalo rimane impotente ad attendere lo svolgersi del destino. La sua esistenza gli appare come un totale ...