Filmografia

Filmografia di Paul Dunlap


Il corridoio della paura


1963 – Thriller
Musiche
3.5 3.5

Un giornalista che ambisce al Premio Pulitzer, si finge pazzo per condurre un'inchiesta all'interno di un manicomio dove c'è stato un omicidio.

Sinfonia di morte


1963 – Horror
Musiche
0.0

Michael Conrad è padrone di uno zoo che gestisce con la moglie Edna, domatrice di una famiglia di scimpanzé, aiutato dall'anziano inserviente Ralph e dal giovane muto Carl. Conrad è morbosamente attaccato ai suoi animali e attraverso di essi si vendica di quanti minacciano la loro vita o lo stesso zoo. Mentre la polizia cerca invano un denominatore comune per questi delitti un'amica di Edna, Jenny Brooks, la raggiunge per offrirle una scrittura in un circo. Ma Michael, geloso, non vuole che la moglie vada via.

Assalto dallo spazio


1959 – Fantascienza, Horror
Musiche
0.0

Un popolo extraterrestre che vive sulla faccia nascosta della luna annuncia allo scienziato Adam Penner che se i terrestri non riconosceranno la loro supremazia verranno annientati. Nessuno crede alle parole di Penner che si rifugia con la famiglia in un laboratorio per progettare una possibile difesa. Il laboratorio viene attaccato dagli alieni incarnati nei corpi delle loro vittime. L'invasione della terra sembra inevitabile ma Penner scopre casualmente un'arma di difesa.

Frankenstein 70


1958 – Fantascienza, Horror
Musiche
0.0

Il barone Frankenstein, povero e invecchiato, non si è ancora dato per vinto. Affitta il suo castello a una troupe televisiva perché ha bisogno di denaro per continuare i suoi esperimenti e far rivivere la sua creatura con l'energia atomica. Ma gli manca qualche pezzo e se lo procura trucidando i membri della troupe. Le sparizioni preoccupano il regista e insospettiscono la polizia.

How to Make a Monster


1958 – Fantascienza, Horror
Musiche
0.0

Pete Dumond è un esperto truccatore e creatore di mostri per i film dell'orrore, ma viene improvvisamente licenziato dai nuovi amministratori dell'AIP che preferiscono investire sulle commedie musicali. Dumond, ferito nell'orgoglio, si vendica creando un nuovo cosmetico che trasforma gli attori nei mostri che interpretano sulla scena...