Filmografia

Filmografia di Paul Diaz


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Jimmy Valdez) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Giovane) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Go On


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Hector) – 1 episodio
3.3 3.3

Ryan King è un giornalista sportivo che ha appena perso sua moglie e il suo capo gli consente di ritornare a lavorare solo se si sottopone a una terapia di gruppo. Ryan si ritrova a una seduta di terapia con la sola voglia di uscire dalla stanza e per trascorrere il tempo decide di sfidare gli altri partecipanti a chi ha da raccontare la storia più drammatica.

Bobby Z - Il signore della droga


2007 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Felipe)
2.4 2.4

Tim Kearney è un criminale di piccolo calibro. Condannato all'ergastolo si ritrova ad accettare una proposta della squadra narcotici: in cambio della libertà deve assumere l'identità di Bobby Z, potente trafficante di droga, morto in circostanze misteriose. E lo scambio si rivelerà molto pericoloso.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2005 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...