Filmografia

Filmografia di Paul D. Goldman


Seconda Chance (FILM TV)


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Eliza Evans, dipendente di un casinò e studentessa di legge, e Will Garratt, penalista di Wall Street, si muovono nello sfavillante mondo di Las Vegas con un compito particolare: occuparsi dei casi problematici che si presentano dopo il tramonto, nel rutilante contesto della capitale del gioco d'azzardo.

Intelligence


2014 – Azione, Fantascienza
? – Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e ...

Prosecuting Casey Anthony (FILM TV)


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Casey Anthony viene accusata di aver assassinato la figlia, di due anni. Il procuratore Jeff Ashton, convinto della colpevolezza della donna, conduce una dura battaglia, ma dopo un lungo processo, Casey viene assolta.

Holiday Heist - Mamma, ho visto un fantasma (FILM TV)


2012 – Commedia, Poliziesco, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Il piccolo Finn non ha preso bene il trasferimento in Maine e crede che la sua nuova casa sia infestata dai fantasmi. Mentre i genitori sono in giro per le compere natalizie, il ragazzino resta a casa con la sorellina e viene preso di mira da tre loschi figuri che non sono proprio dei fantasmi, ma dei ladri pasticcioni.

La terra dei fuorilegge


2012 – Drammatico
? – Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

La serie non è mai andata in produzione e il pilot è stato trasmesso come film TV su FX nell'agosto del 2012. La trama è descritta come un crime thriller, un dramma familiare ambientato sullo sfondo della criminalità organizzata del sud degli Stati Uniti, a Nashville, città simbolo della musica.