Filmografia

Filmografia di Paul Coeur


Cortina di ferro (FILM TV)


2002 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Charles Adair)
0.0

Ottobre 1964, nel pieno della Guerra Fredda, John Watkins, ambasciatore canadese a Mosca e amico del primo ministro Pearson, viene prelevato dai servizi segreti ed interrogato in una stanza d'albergo con la complicità della CIA, sotto l'accusa di spionaggio e di collaborazionismo con i comunisti. La situazione precipita alla morte, in circostanze misteriose, del ministro Pearson. Chi è davvero John Watkins?

L'arca di Norman (FILM TV)


1998 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Ray, l'ispettore)
0.0

Norman è un costruttore edile che lavora con scrupolo e dedizione. La sua vita viene sconvolta quando uno straniero lo convince a fabbricare un'arca. Pur nella perplessità generale, Norman vuole portare a termine il suo compito.

L'amore di una madre


1997 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Ronnie)
4.0 4.0

Amando profondamente il suo lavoro, Helen, giornalista di cronaca nera, nonostante la sua gravidanza avanzata, continua a lavorare. Purtroppo però, mentre segue una storia, ha una brutta caduta e, portata in ospedale, scopre di aver perso il bambino e di non poterne più avere. Dimessa dall'ospedale, la donna si rivolge ad un'agenzia di adozioni...

Conosci l'uomo nero? (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Giudice Miles)
3.0 3.0

Alla morte del marito, Jody Stokes torna nella sua città natale insieme con la figlia Samantha. La bimba è piccola, quindi Jody ha bisogno di qualcuno che badi a lei mentre è fuori. Il suo vecchio amico Winn Cooke è ben contento di fare da baby sitter: ma a un certo punto viene fuori che Samantha è stata violentata, e che il colpevole è proprio Winn.

La leggenda di Zanna Bianca


1994 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Adam John Hale)
0.0

Incaricato da un amico di New York, Hanry Casey, cercatore d'oro, accompagnato dal suo fedelissimo amico Zanna Bianca, si reca in una località inesplorata della costa per Pacifico per occuparsi della sua rudimentale abitazione ma, giunto sul posto, nota qualcuno allontanarsi dalla proprietà. Hanry e il cane-lupo inseguono lo sconosciuto ma, dopo aver perso di vista Zanna Bianca, Hanry torna all'abitazione dove nota che alcuni oggetti di cui l'amico gli aveva parlato sono spariti. Trascorsa la notte Hanry si mette alla ricerca del suo amico a quattro zampe e, dopo averlo ritrovato, iniziano insieme una serie di ...