Filmografia

Filmografia di Paul Clayton


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Mr Bartle) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Frankenstein Chronicles


2015 – Drammatico, Fantastico, Giallo
2015 – Recitazione (Confectioner) – 2 episodi
4.5 4.5

Crime series a sfondo fantastico ambientata nella Londra del diciannovesimo secolo dove seguiamo l'Ispettore John Marlott indagare su una serie di crimini che potrebbero essere stati commessi da uno scienziato intenzionato a riportare in vita i defunti.

Wolf Hall


2015 – Storico, Drammatico
2015 – Recitazione (Sir William Kingston) – 1 episodio
1.0 1.0

Dramma storico ambientato nell'Inghilterra del 1500: la situazione politica è tesa poichè il Re non ha ancora un erede maschio e il paese rischia la guerra civile. Enrico VIII vuole annullare il suo matrimonio e sposare Anna Bolena ma il Papa si oppone. Si rivolge a Thomas Cromwell, un uomo brillante, carismatico, arrogante, idealista e opportunista, astuto e implacabile. Cromwell lo aiuterà a fare breccia nell'opposizione, ma a quale prezzo?

Vera


2011 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Hotel Manager) – 1 episodio
3.0 3.0

La serie investigativa, basata sul personaggio letterario creato da Ann Cleeves, segue le gesta dell'Ispettore Capo Vera Stanhope, una donna determinata che ha dedicato la sua vita al suo lavoro.

Wasteland


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Albert)
0.0

Dopo essere stato rilasciato dalla prigione per un crimine che non ha commesso, Harvey Miller vuole vendetta. Il giovane convince i suoi tre migliori amici ad aiutarlo a derubare il signore della droga locale che ritiene responsabile del tradimento.