Filmografia

Filmografia di Paul Carpenter


Base Luna chiama Terra


1964 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Giornalista del 'Express')
0.0

Nel 1964 gli americani, sbarcati sulla luna, scoprono con gran sorpresa che, nel 1899, qualcuno è già stato lì. Trovano una bandiera della Gran Bretagna ed un manoscritto e, tornati sulla terra, decidono di rintracciare quell'astronauta. Riescono a trovarlo e l'anziano signore racconta loro l'incredibile viaggio e le straordinarie scoperte effettuate insieme alla sua fidanzata e al professor Cavor.

Maigret e i gangsters


1963 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Harry Mc Donald)
2.0 2.0

In una sparatoria nel quartiere di Montmartre, un uomo viene ucciso e il suo corpo raccolto da un'auto che poi si dilegua. Il commissario Maigret crede che si tratti di una resa dei conti tra gangster americani in trasferta a Parigi.

La sottana di ferro


1956 – Commedia
Recitazione (Maggiore Lewis)
0.0

Per ordine dello Stato Maggiore, un pilota americano deve fare da guida ad una dura e fredda donna generale russa in visita negli Stati Uniti, l'uomo si trova però di fronte ad un'affascinante signora e cerca di sedurla in tutti i modi.

Pagato per uccidere


1954 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Paul Kirby)
0.0

Una miniserie incentrata sulla sparizione di una giovane madre in una tranquilla area residenziale dell'Inghilterra, che ha un risvolto particolarmente drammatico nel fatto che i suoi bambini rimangono soli, abbandonati lontano da casa.

Gente di notte


1954 – Avventura, Poliziesco, Noir, Giallo, Thriller
Recitazione (Eddie Whitby)
0.0