Filmografia

Filmografia di Paul Brinegar


Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
1975 – Recitazione (Patch Dressler) – 1 episodio
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.

How to Make a Monster


1958 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Rivero)
0.0

Pete Dumond è un esperto truccatore e creatore di mostri per i film dell'orrore, ma viene improvvisamente licenziato dai nuovi amministratori dell'AIP che preferiscono investire sulle commedie musicali. Dumond, ferito nell'orgoglio, si vendica creando un nuovo cosmetico che trasforma gli attori nei mostri che interpretano sulla scena...

L'aquila solitaria


1957 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Okie)
3.0 3.0

Il film narra la storia del celebre Charles A. Lindbergh, giovane aviatore che sognava di essere il primo uomo a compiere la traversata dell' Oceano Atlantico a bordo di un aereo monoposto. Il 20 maggio 1927, dopo vari fallimenti di eroici ma sfortunati tentativi da parte di altri piloti, partì da New York con pochi viveri e senza radio, ma con il carburante sufficiente per giungere a destinazione: Parigi. Il viaggio si dimostrerà lungo e rischioso, la fatica più volte lo porterà sul punto di crollare: ma alla fine...

Solo per te ho vissuto


1953 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Alla morte del padre, Selina si trasferisce in un piccolo villaggio dove trova lavoro come maestra. Qui conosce Pervis, se ne innamora e lo sposa, ma qualche anno dopo l'uomo muore, lasciandola da sola a crescere il figlio Dick. Per assicurargli un futuro decoroso, Selina lavora senza sosta per permettergli di laurearsi in architettura, mentre il ragazzo sembra interessato solo ad arricchirsi.

La città prigioniera


1952 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (sergente di polizia)
0.0

Jim, caporedattore del giornale di Kennington, spinto dalle confidenze dell'amico Nelson, investigatore privato, indaga sulle collusioni tra la criminalità organizzata e la polizia locale.