Filmografia

Filmografia di Patrick Sobelman


Miss Impossible


2016
Produzione (Produttore)

Una 14enne inizia a suonare in una band mentre litica incessantemente con i genitori.

L'effetto acquatico


2016 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Samir è un operatore di gru che si innamora follemente di una istruttrice di nuoto. Per cercare di conquistarla, decide di iscriversi a lezione con lei sebbene sappia nuotare perfettamente. Quando ella vola in Islanda per un congresso internazionale di insegnanti di nuoto, in Islanda, Samir decide di seguirla...

Taj Mahal


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Durante l'attacco terroristico a Mumbai del 2008, la giovane Louise è in vacanza in India e resta intrappolata in una delle suite di un hotel di lusso. La sua unica possibilità di comunicare con il mondo esterno è rappresentata dal cellulare, che le permette di rimanere in contatto con il padre, il quale sta cercando in tutti i modi di raggiungerla mentre la città è nel caos più totale.

Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore


2014 – Romantico
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

L'amore può sbocciare anche tra un filosofo e una parrucchiera. Clement, giovane professore di filosofia parigino autore del libro 'Dell'amore e del caso', viene trasferito in un paesino lontano da Parigi dove incontra Jennifer, una graziosa parrucchiera appassionata di karaoke convinta che un taglio di capelli possa cambiarti la vita. Quello che sboccia tra i due è un amore libero tra spiriti liberi: basterà l'attrazione per superare il divario culturale e sociale che li separa?

Les Règles du jeu


2014 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Lolita odia sorridere. Kevin non è capace a vendersi. Hamid non ama i capi in genere. I tre sono accomunati, oltre che dalla loro età (20 anni) dal fatto che sono tutti alla ricerca di un lavoro. Il coach di un ufficio di collocamento dovrà spiegare loro le attitudini e il linguaggio richiesto per trovare nel mercato odierno: attraverso il suo insegnamento, verrà evidenziata l'assurdità di quelle che oggi sono "le regole del gioco".