Filmografia

Filmografia di Patrick Kirton


Cut to the Chase


2017 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Paul Melancon)

Un ex detenuto va in cerca della sorella che è stata rapita. Il luogo in cui la cercherà è il ventre criminale di Shrevenport, Louisiana.

Treme


2010 – Drammatico
2013 – Recitazione (Jimmy Staunton) – 1 episodio
4.1 4.1

Un dramma post-Katrina che racconta la ricostruzione di New Orleans attraverso gli occhi di musicisti locali.

Cool Dog


2010 – Ragazzi
Recitazione (Padre di Sharon)
3.6 3.6

Jimmy, un ragazzo vivace di dieci anni, vive nella tranquilla città di Eagle Rock, in Louisiana, con il padre,la matrigna e, soprattutto,il suo migliore amico un pastore tedesco di nome Rainy. Quando il padre di Jimmy ottiene una promozione la famiglia deve trasferirsi in un appartamento a New York dove non c'è posto per animali domestici. Ma Rainy non ha intenzione di arrendersi ed è così che si imbarca in un viaggio attraverso la campagna americana verso la Grande Mela.

Cleaner


2007 – Thriller
Recitazione (Jeff Lang)
2.7 2.7

Un ex poliziotto avvia una ditta di pulizia specializzata in scene del crimine. Viene ingaggiato per ripulire il salotto di un'abitazione privata, ma il giorno dopo nessuno sembra essere a conoscenza di fatti violenti accaduti in quella casa: nè la proprietaria, né il distretto che ha richiesto il suo intervento. Mentre cerca di tacere il suo coinvolgimento nella storia (anche grazie all'ex collega ), l'ex poliziotto scopre che attorno a quel salotto e alle macchie che ha rimosso girano molti interessi che lo coinvolgono da vicino.

Più forte del pregiudizio (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Reporter network)
3.5 3.5

Brandi è una studentessa nativa americana che ama scrivere racconti dell'orrore e vestirsi in stile gotico. Quando una sua insegnante si ammala improvvisamente, la ragazza viene accusata di averle praticato un maleficio con le arti stregonesche della sua gente e viene perciò allontanata dalla scuola. Brandi però non ci sta e porta la sua causa in tribunale, appoggiata dall'Unione per le Libertà Civili Americane.