Filmografia

Filmografia di Patricia Winker


Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2013 – 2016 – Recitazione (Slum grma / local woman) – 5 episodi
3.9 3.9

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Dad's Army


2016 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

E' il 1944 e la Seconda Guerra Mondiale sta raggiungendo il suo apice. Gli Alleati si preparano a invadere la Francia per sconfiggere l'esercito tedesco. Ma a Walmington-on-Sea il morale tra i soldati è basso. La loro nuova missione, che consiste nel tenere sotto controllo la base militare di Dover, potrebbe risollevare lo spirito e la reputazione, il tutto fino all'arrivo della giornalista glamour Rose Winters, inviata per scrivere degli exploit bellici del battaglione, ma soprattutto per porre i soldati all'attenzione del gentil sesso. Nel frattempo il MI5 scopre un segnale radio inviato direttamente a Berlino da ...

Victoria


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Upper class lady) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie dai toni biografici che racconta del periodo in cui la Regina Vittoria, dalla sua ascesa al trono fino al corteggiamento e matrimonio con il Principe Alberto.

'71


2014 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Donna locale)
3.7 3.7

Un soldato britannico, giovane e disorientato, viene casualmente abbandonato dal suo battaglione, dopo una rivolta avvenuta nelle strade di Belfast nel 1971.

X + Y


2014 – Drammatico
Recitazione (Sorvegliante)
2.6 2.6

Nathan, giovane prodigio della matematica, fatica ogni volta che tenta di costruire un rapporto con altre persone, compresa sua madre Julie. Il suo unico conforto sono i numeri. Così, quando Nathan viene preso sotto l’ala di Mr. Humphreys, un insegnante non convenzionale e anarchico, riesce a costituire con lui un’amicizia inusuale. Il talento di Nathan lo porterà a vincere un posto nella nazionale inglese alle Olimpiadi della Matematica (IMO), con cui volerà a Taiwan per frequentare il training camp sotto la supervisione del caposquadra Richard. In un ambiente non familiare, Nathan si confronterà con una serie di piccole ...