Filmografia

Filmografia di Patricia Monné


Mar de plástico


2015 – Drammatico, Crime
? – Costumi
0.0

Un'indagine difficile per Héctor Aguirre, il sergente della Guardia Civile e capo della polizia giudiziaria di Campoamargo: Aguirre deve scoprire chi è il responsabile del brutale omicidio di Ainhoa Sanchez, la figlia del Sindaco, aggredita e massacrata in piena notte in una grande serra nota come il Mare di Plastica.

Box 314 - La rapina di Valencia


2016 – Poliziesco, Thriller
Costumi
2.7 2.7

A Valencia una banda di sei uomini ha un piano: rapinare le cassette di sicurezza di una banca e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ma la pioggia torrenziale finisce per complicare le cose e i piani di fuga, mentre sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato la banca.

Il ricatto


2013 – Thriller
Costumi
2.3 2.3

Un famoso pianista soffre di panico da palcoscenico, fobia che lo ha costretto lontano dalle scene per cinque anni. Quando finamente il musicista riesce a superare la psicosi ed esibirsi di fronte al pubblico, scopre che sul suo spartito vi è una nota sbagliata. L'uomo si ritrova improvvisamente intrappolato in un concerto mortale organizzato da un folle che lo costringe a suonare al massimo delle sue possibilità, pena la perdita della vita sua e della moglie.

Red Lights


2012 – Thriller
Costumi
3.0 3.0

La dottoressa Margaret Matheson e il suo collaboratore, Tom Buckley sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver riappare dopo un'assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver...

No habrá paz para los malvados


2011 – Thriller
Costumi
3.0 3.0

L'investigatore Santos Trinidad si trova a indagare su un caso complicato mentre tenta di rimettere ordine nella sua disastrosa esistenza cercando di redimersi da un passato di violenza e autodistruzione.