Filmografia

Filmografia di Paolo Figlia


Chissà perché... capitano tutte a me


1980 – Commedia, Fantascienza
Recitazione
3.0 3.0

L'esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all'altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

La malavita attacca... la polizia risponde!


1978 – Poliziesco
Recitazione
2.5 2.5

Di ritorno dalla Svizzera a Roma, il boss Salviati, detto "il principe", trova la piazza in mano a Rudy, un piccolo gangster locale arrogante e violento. Tra i due si inserisce il commissario Baldi, che si avvale dell'aiuto di Rampelli, un ex collega. Grazie alla sua collaborazione, Baldi riapre il caso dell'uccisione di tre boss della malavita trovati morti nella casa di Mario Olivieri, a sua volta, scomparso nel nulla.

Charleston


1977 – Commedia
Recitazione
0.0

L'armatore di una nave da crociera che non rende vuole liberarsi della stessa con un raggiro. Charleston e la sua banda di truffatori sembra in un primo momento cascare nel tranello, ma il suo piano è molto più astuto di quanto non sembri.

La legge della camorra


1973 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
0.0

Carolina, rimasta vedova di Salvatore Caruso, giunta al capezzale del boss morente Gaetano, racconta come, discordi sul traffico della droga, i fratelli Gaetano e Tony Liguoro abbiano aperto le ostilità contro suo padre Calogero.

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?


1972 – Western, Commedia
Recitazione
0.0

Provvidenza è un bizzarro cacciatore di taglie. Quando cattura il bandito Hurricane Kid, lo conduce dallo sceriffo locale per incassare, ma nel frattempo si rende conto che l'uomo è ricercato anche in un altro stato con una taglia più alta; quindi decide di farlo evadere per poterlo catturare nuovamente. Hurricane Kid, però, riesce a beffarlo.