Filmografia

Filmografia di Panayotis Veremis


Fugitive Pieces


2007 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Si può vivere, creare, amare, aspirare alla normalità senza lasciarsi schiacciare dal ricordo delle persecuzioni, delle esecuzioni, dell'olocausto? E' questa la sfida dello scrittore canadese Jacob Beer, miracolosamente scampato da bambino ai nazisti in Polonia, portato in salvo da un archeologo greco, ossessionato dalla lacerazione tra l'orrore della memoria e l'irrequietezza del quotidiano.

Soul Kicking


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Sua moglie lo tradisce, sua figlia non vuole vederlo, la sua famiglia pensa che sia un ingrato, al lavoro è circondato da colleghe paranoiche e un capo sadico. Per Takis la vita non è affatto facile.

Triple agent


2004 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

È il 1936, l'Europa è scossa dal Fronte Popolare francese e dalla Guerra civile spagnola... Fjodor, un giovane generale dell'esercito zarista rifugiatosi a Parigi e sua moglie, un'artista greca di nome Arsinoé, prendono parte anch'essi al caos generale. Mentre lei simpatizza con i vicini di casa comunisti, lui svolge missioni segrete, divertendosi a confondere le acque. Non tenta neppure di nascondere il fatto di essere una spia, ma tiene celata l'identità di coloro per cui opera.

Omiros


2004 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Un giovane albanese prende in ostaggio i sette passeggeri di un autobus greco, chiedendo come riscatto un milione e mezzo di euro e la possibilità di tornare sano e salvo nella propria casa in Albania. Circondato dalla polizia, l'autobus corre verso il confine albanese mentre la tensione sale.

Real Life


2004 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

"Un nuovo inizio è sempre un buon inizio". Dopo un lungo viaggio, Aris, 27 anni, torna a quella sua casa così famosa, non soltanto per la vista sull’Acropoli, ma per la piscina: la più profonda d’Europa. La madre, donna eccentrica e solitaria, vive lì con Sylvia, la sua segretaria, e con il suo fedele, ma muto, giardiniere Christos. Determinato a scordare il suo passato e inaugurare una nuova vita, Aris cercherà di recuperare la sua giovinezza, il suo segreto, e si innamorerà di una ragazza povera. Potrà, soltanto allora, affrontare i suoi fantasmi. Sullo sfondo, un’Atene assolata ...