Filmografia

Filmografia di Pamela Prati


Non smettere di sognare - la serie


2011 –
2011 – Recitazione (Delia) – 8 episodi
3.6 3.6

La favola di Giorgia che sogna di diventare una ballerina, ma anche i sogni di tanti ragazzi che desiderano emergere per dimostrare il loro talento. Sono tanti i giovani artisti che vogliono entrare nel cast di un talent show di successo per essere riconosciuti come veri talenti e vogliono vincere per spiccare il volo nello show business.

Non smettere di sognare (FILM TV)


2009 – Commedia, Drammatico, Musicale, Ragazzi, Romantico
Recitazione (se stessa)
3.6 3.6

Stella vive a Genova insieme a sua sorella e al patrigno alcolizzato. Non è una vita facile, la sua, visto che per mantenersi si divide tra il lavoro al porto e quello di cubista, ma stringe i denti perchè ha un grande sogno, quello di diventare una grande ballerina. Dopo la morte di sua madre però, si vedrà costretta a mettere da parte le sue aspirazioni.

Di che peccato sei? (FILM TV)


2007 – Commedia, Episodi
Recitazione
1.2 1.2

Protagonisti indiscussi del film sono i sette vizi capitali: ad ognuno di loro è dedicato un episodio...

Con le unghie e con i denti (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Commedia
Recitazione
1.8 1.8

Barbara, Martina, Gianluca e Stefano sono 4 amici che vivono tutti insieme in un piccolo appartamento. Ognuno di loro vorrebbe provare la scalata al successo nel mondo dello spettacolo, ma i sogni di gloria devono fare i conti con la dura realtà che significa racimolare ogni mese i soldi dell'affitto...

La palestra (FILM TV)


2003 – Comico
Recitazione (Ljuba Bonetti)
2.9 2.9

Il Beautiful Centre è un centro sportivo dotato di ogni confort: palestra, piscina, sauna e bagno turco. Tra i tapis roulant e una lezione di aerobica ha luogo la storia dell'attrice Angela che ha una relazione con il suo produttore Bonetti, marito di Liuba. La donna, a sua volta, ha una storia con il suo istruttore di aerobica, Michel fidanzato con Valentina, la bella insegnante di danza latino americana. Il tutto sotto gli occhi di Maurizio, gestore del club e di suo nipote Luca che ha letteralmente perso la testa per un'irragiungibile star.