Filmografia

Filmografia di Pam Green


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Vanessa Keaton) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

In Plain Sight - Protezione testimoni


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Cougar) – 2 episodi
3.2 3.2

Mary Shannon si occupa del programma di protezione dei testimoni ad Albuquerque nel New Mexico, e deve gestire le difficoltà della sua professioni con quelle della vita familiare. Nel suo lavoro è assistita dallo sceriffo Mann.

American Pie - Ancora insieme


2012 – Commedia, Comico
Recitazione (Ali)
3.2 3.2

I personaggi di American Pie si riuniscono dopo dieci anni a East Great per la reunion della scuola superiore. Il gruppo toccherà con mano i numerosi cambiamenti, ma si renderà anche conto che il tempo e la distanza non possono spezzare le vere amicizie. Era il 1999 quando quattro amici di una cittadina del Michigan tentarono di perdere la propria verginità. Negli anni tante cose sono mutate, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono separati, Oz è diventato un roller e vive a Malibu, Stifler è un completo ...

The Gates - Dietro al cancello


2010 – Drammatico, Horror, Thriller
2010 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
2.9 2.9

Nick Monohan si trasferisce con la sua famiglia nell'esclusiva comunità The Gates, protetta da un servizio di polizia di cui lui è stato assunto come capo essendo un poliziotto. Quello che sembra un piccolo paradiso protetto dal mondo esterno si scopre essere tutt'altro quando Nick deve indagare sulla scomparsa di un abitante del quartiere.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Thriller, Medical
2003 – Recitazione (Masseuse) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.