Filmografia

Filmografia di Pablo Krögh


No - I giorni dell'arcobaleno


2012 – Drammatico
Recitazione (direttore campagna)
3.8 3.8

Nel 1988, il dittatore militare cileno Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese. Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni. I leader dell'opposizione convincono un giovane pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO. Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall'oppressione.

Isola 10


2009 – Drammatico
Recitazione (José Tohá)
3.0 3.0

Santiago, 1973. Dopo il colpo di Stato, una trentina di leader e autorità dell'Unidad Popular vengono trasferiti sull'Isola Dawson, il campo di concentramento più australe del mondo, situato nello Stretto di Magellano. Un forte e freddo ufficiale delle forze armate si occupa di questi prigionieri eccellenti... Mesi di reclusione, incertezza, solitudine, isolamento e condizioni estreme, fanno sì che questi uomini crescano in forza e lottino insieme contro gli oppressori. A Dawson Isla 10 la loro amicizia si rafforza, come la testimonianza e la memoria della storia del Cile.

Coronacion


2000 – Drammatico
Recitazione (Carlos)
0.0

La storia di Don Andrés, ultimo erede della ricca famiglia Abalos, che sta prendendo coscienza dei suoi 58 anni di vita, inutilmente dedicati alla lettura e alla ricerca di una ragione di vivere. Quando assume una contadina di 17 anni affinché si occupi di sua nonna, che soffre di demenza, Don Andrés non può evitare di provare, con vergogna, desideri oscuri nei confronti della giovane. Il suo crollo psicologico sarà inevitabilmente legato al degrado della grande proprietà degli Abalos.