Filmografia

Filmografia di P.J. Ochlan


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Tenente Shane) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Crazy Ones


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Maitre D) – 1 episodio
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2003 – Recitazione (Matthew Johnson) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Avvocato) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

Il mio piccolo genio


1991 – Drammatico
Recitazione (Damon Wells)
3.0 3.0

Fred è un bimbo prodigio che a due anni sa già leggere, a quattro compone poesie, a sette dipinge affreschi murali e suona il piano a livello di concorso. Ha però difficoltà di rapporto con il prossimo. Il rapporto con una psicologa lo risarcirà nella sfera intellettuale e culturale.