Filmografia

Filmografia di Owen Sejake


Four Corners


2013 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Arthur)
0.0

Allevato dalla nonna, il tredicenne Ricardo Galam vive nel Sud Africa immerso in una sottocultura dominata dalle gang di delinquenti. Ricardo è un genio prodigio degli scacchi, ma il futuro è minacciato dal leader di una delle gang, che vuole il ragazzo ai suoi comandi. Poi, all'improvviso, il padre di Ricardo, capo della gang rivale, ritorna nel quartiere dopo essere stato rilasciato dal carcere.

Shake Hands with the Devil


2007 – Storico
Recitazione (Generale Henry Anyidoho)
3.0 3.0

E' la fine del 1993 e il generale canadese Romeo Dallaire guida le truppe delle Nazioni Unite inviate in Rwanda. Nel 1994 quando il genocidio dei Tutsi da parte degli Hutu ha inizio, Dallaire fa ogni sforzo possibile per aiutare i poveri del Rwanda, arrivando anche a negoziare con le armate ribelli dei Tutsi, con l'esercito Hutu e con la milizia Interhamwe. Ma è destinato ad assistere impotente al disinteresse del resto del mondo mentre l'enorme tragedia si consuma.

Difficile da dimenticare (FILM TV)


1998 – Drammatico, Giallo, Romantico
Recitazione (Harry)
5.0 5.0

La giovane e bella ereditiera Sandra Applewhite è stata dichiarata morta; ma il suo corpo non è mai stato ritrovato e il detective Max Warner ha dei seri dubbi sulla vicenda. I sospetti trovano conferma quando l'investigatore scorge una donna identica a Sandra su un poster promozionale per il turismo in Sudafrica.

Mandela and de Klerk (FILM TV)


1997 – Drammatico
Recitazione (Miangeni)
0.0

Il giorno 2 febbraio del 1990 il presidente sudafricano F.W. De Klerk annunciò al parlamento la legalizzazione dell'African National Congress e di altre associazioni fino ad allora fuori legge. E annunciò anche che Nelson Mandela, dopo 27 anni di prigione, sarebbe stato un uomo libero entro una settimana. Il film è la drammatizzazione di questo momento di incredibile portata per il Sud Africa e per il mondo.