Filmografia

Filmografia di Oury Milshtein


Ismael's Ghosts


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

La vita di un regista viene sconvolta dal ritorno di una ex amante proprio mentre lui sta per iniziare le riprese di un nuovo film.

I miei giorni più belli


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Paul Dédalus sta per lasciare il Tagikistan e prima di partire si perde nei ricordi: l'infanzia trascorsa a Roubaix, l'instabile madre, il rapporto contrastato col violento fratello Ivan, l'adolescenza, il padre vedovo, gli studi a Parigi e la vocazione per l'antropologia. Il ricordo più forte però è quello di Esther, la donna della sua vita...

Un homme idéal


2015 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il venticinquenne Mathieu aspira a diventare uno scrittore, ma non riesce a trovare nessuno disposto a pubblicare le sue storie. Nel frattempo, Mathieu si guadagna da vivere lavorando nell'azienda di traslochi di suo zio; il suo destino, però, sembra cambiare quando trova il manoscritto di un vecchio solitario appena morto, e decide di spacciarlo per suo. Il libro viene pubblicato ed è un successo, ma l'evento dà il via a un turbine di eventi e bugie da cui sarà difficile per il giovane districarsi.

Jacky In Women's Kingdom


2014 – Commedia
Recitazione (Presentatore sul bus)
0.0

Nel regno di Bubunne, le donne sono al potere, mentre gli uomini devono portare il velo e fare i lavori domestici. Jacky, un amabile giovane che vorrebbe sposare la "Colonnella", deve lottare come una Cenerentola per sperare di realizzare i suoi sogni.

Un castello in Italia


2013 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Volontario)
3.1 3.1

L'amore fra Louise e il giovane Nathan inizia proprio nel momento in cui la famiglia di Louise vive un drammatico declino: suo fratello Ludovic è gravemente malato e i debiti costringono la madre a vendere la grande casa di famiglia, il castello in Italia.