Filmografia

Filmografia di Oskar Bökelmann


Land of Mine - Sotto la sabbia


2015 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Ludwig Haffke)
3.3 3.3

Siamo nel maggio del 1945, la seconda guerra mondiale è finita da qualche giorno e un gruppo di soldati tedeschi fatti prigionieri sono costretti a sminare due milioni di bombe piazzate in Danimarca dall'esercito nazista. Il regista e montatore danese Martin Zandvliet racconta con un ritmo serrato una reale vicenda poco conosciuta.

Staub auf unseren Herzen


2012 – Drammatico
Recitazione (Gabriel)
0.0

Kathi ha 30 anni, ma non sa che fare della propria vita. La ragazza si concentra sulla propria carriera di attrice cercando di cavarsela da sola a Berlino, mentre sua madre è una psichiatra di successo che pretende di avere la figlia perennemente in analisi. Il rapporto tra le due donne è molto teso finché all'improvviso non riappare il padre biologico di Kathi, che aveva lasciato la famiglia nei guai anni prima. L'uomo rappresenta per Kathi l'ultima speranza per sfuggire alle grinfie della madre.

Die Vermissten


2012 – Drammatico
Recitazione (Ragazzo)
0.0

La sedicenne Martha è sparita nel nulla e il padre Lothar, che non la vede e non ne se ne occupa da anni, si mette controvoglia a cercarla. Ben presto, però, l'uomo si accorge che, oltre a sua figlia, altri ragazzi hanno all'improvviso fatto perdere le loro tracce. Lothar si mette così a battere la regione, ma senza successo. Quando arriva in città, nota un grande dispiegamento di forze di polizia e dell'esercito e scopre che i bambini non sono autorizzati a girare da soli. Il mondo è sul punto di cambiare.