Filmografia

Filmografia di Óscar Faura


Jurassic World - Il regno distrutto


2018 – Azione, Avventura, Fantascienza
Fotografia
0.0

Sequel dell'hit Jurassic World che amplia il Jurassic Park franchise creato da Steven Spielberg.

Sette minuti dopo la mezzanotte


2016 – Drammatico, Fantastico
Fotografia
3.2 3.2

Un ragazzino dodicenne cerca di affrontare la malattia della madre e le prepotenze dei compagni di scuola rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e fiabe legate ad atti di coraggio, perdita e fede.

The Imitation Game


2014 – Drammatico, Storico, Thriller
Fotografia
3.4 3.4

Manchester, 1952. La polizia britannica entra nella casa del professore universitario in biologia matematica Alan Turing, inventore della macchina elettro-meccanica di autodecrittazione, per indagare su una segnalazione di furto con scasso. Scavando nel passato dell'uomo gli investigatori scoprono che è sparita ogni traccia del suo passato militare ma le indagini vengono presto sospese perché il professore viene incarcerato con la pesante accusa di atti osceni e poi condannato per omosessualità e alla castrazione chimica. Questa la triste a amara fine del pioniere dell'informatica moderna che ebbe il merito di decifrare i codici della macchina tedesca Enigma durante la ...

The Impossible


2012 – Drammatico, Azione, Thriller
Fotografia
3.4 3.4

Maria, Henry e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all'hotel e si dirige verso di lei.

El cuerpo


2012 – Thriller
Fotografia
3.2 3.2

Una guardia notturna muore accidentalmente durante la fuga, in preda al panico, dall'obitorio dove lavorava. Investigando, la polizia scopre che l'evento è legato alla scomparsa del corpo di una donna morta di recente; l'ispettore Jaime Peña decide così di rivolgersi al vedovo della donna per far luce sul mistero.