Filmografia

Filmografia di Ori Marmur


Doc Savage


2018 – Avventura
Produzione (Produttore)

Doc Savage, l'uomo di bronzo, è stato cresciuto da un team di scienziati con lo scopo di diventare un supereroe negli anni '30. L'uomo è dotato di enorme forza fisica e mentale e ha girato il mondo combattendo i cattivi.

Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Passengers


2016 – Fantascienza, Romantico, Avventura
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Il meccanico Jim Preston intraprende un viaggio di 120 anni per arrivare su un lontano pianeta colonizzato in un'altra galassia. Il processo di ibernazione, però, si interrompe e Jim si risveglia 100 anni prima del previsto. La sua unica compagnia sono robot e androidi. Dopo un anno Jim decide di risvegliare una dei suoi compagni di viaggio, una bella giornalista di nome Aurora. I due si innamorano, ma presto dovranno fare i conti con la rivelazione della mossa azzardata fatta da Jim, che ha risvegliato Aurora senza consenso, e con un'avaria nella nave spaziale.

Dead Space


2015
Produzione (Produttore)
1.7 1.7

Spazio profondo, XXVI° secolo. Un ingegnere intercetta una nave spaziale in cerca di aiuto e scopre che l'abitacolo è infestato da mostruose creature chiamate Necromorphs, cadaveri umani rianimati da un virus alieno.

The Intern's Handbook


2015 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

John Lago è un killer professionista alle dipendenze della HR, Inc., ufficialmente agenzia di collocamento che piazza tirocinanti presso grandi aziende, in realtà ditta fornitrice di killer destinati a eliminare dirigenti su commissione. Lago, il migliore nel suo campo, viene assegnato a un finto stage in uno studio legale di Manhattan, dove dovrà ucciderne uno dei capi: ma, stavolta, le cose si complicano, perché sulle tracce del suo bersaglio c'è anche l'agente dell'FBI Alice.