Filmografia

Filmografia di Omer Barnea


Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2012 – Recitazione (Josef) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

John Wick


2014 – Azione, Thriller
Recitazione (Gregori)
3.2 3.2

John Wick è un killer a contratto. Dopo la morte della moglie, viene incoraggiato dal migliore amico e collega Marcus a lasciare il mondo del crimine. Sfortunatamente un ladruncolo tenta di rubare la macchina di Wick uccidendo il suo cane, regalo della moglie defunta. Quando John Wick si mette alla ricerca del ladro per punirlo scoprirà che il padre del piccolo criminale è un boss di New York, il quale assolda proprio Marcus per uccidere l'amico.

Holy Rollers


2010 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Elijah)
2.0 2.0

Sam Gold, giovane ebreo della comunità ortodossa di Brooklyn, segue malvolentieri il cammino che la famiglia ha deciso per lui. In attesa di un matrimonio combinato, il giovane studia per diventare rabbino. Il convincente vicino di casa Yosef Zimmerman, che ha capito la frustrazione di Sam, gli propone di trasportare delle 'medicine' per Jackie, uno spacciatore israeliano fidanzato con Rachel. Il ragazzo si dimostra molto più abile del previsto nell'attività commerciale tanto da impressionare il boss che lo prende sotto la sua ala protettiva. Così, coinvolto in una spirale di affari, lusso e viaggi da Manhattan a Amsterdam, Sam ...

Forgiveness


2005 – Drammatico
Recitazione (Yoni)
3.0 3.0

Israele. David Adler è un ragazzo di vent'anni che soffre di uno strano disturbo psichico. È costretto infatti a continui salti temporali che lo portano a vivere i drammi dell'Olocausto e lo fanno sostare a metà strada tra sogno e realtà. Solo una ragazzina di 10 anni, morta nel 1948, può dar pace all'anima del giovane.